Effetti collaterali anafranil

Buonasera, a seguito di diagnosi fatta da un nuovo psichiatra mi è stato riscontrato che sono un soggetto doc.
Attualmente ormai da due mesi con leggeri aumenti sono arrivato ad assumere 30mg di anafranil.
E' possibile che a tale dosi ho problemi respiratori?
[#1]
Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze attivo dal 2022 al 2023
Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze
Tendenzialmente no
Ma:
Cosa intende per problemi respiratori?
Soffre di patologie altre?
Prende altri farmaci?
Ha allergie importanti?
[#2]
dopo
Utente
Non ho altri problemi ma ho la sensazione che l anafranil a 30mg sia troppo attivante e mi da fastidio respiratorio
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi dottore prendo anche depakin chrono da 1 giorno e ormai da 2 mesi simvastatina 20mg