Estrazione dente

Salve il 3 gennaio dovro togliere un dente ho paura dell anestesia che possa crearmi allergie etc, anni fa ho tolto altri denti ma era un dentista diverso, e non so cosa usava come anestetico.
La dentista di ora me ne ha tolto solo 1 a giugno ed e andato tutto bene ma e un anestetico diverso ora non so se farlo la seconda volta puo scatenare allergia etc, soffro di ansia e panico come faro non lo so.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, stia tranquilla, tutti gli odontoiatri, sanno gestire le situazioni di emergenza in caso di allergia! Le sue paure sono remote.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore che vuoldire le mie paure sono remote? Io non so come fare domani se riusciro a fare anestesia e estrazione dente solo il pensiero mi mette paura ma tanta. La mia testa dice che posso avere problemi con anestetico come posso fare grazie
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Non deve fare nulla deve solo seguire le indicazioni del suo odontoiatra. Stia tranquilla, qualsiasi complicanza possa avvenire, il suo odontoiatra è in grado di affrontarls.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/