Può la fibroscopia gonfiare la narice?

Salve ho effettuato una fibroscopia 4 gg fa, per un mal di gola, e subito ho avuto fastidio alla narice sinistra, poi tornata a casa mi sono accorta di avere un leggero gonfiore alla narice è normale?

Tra l altro la narice sinistra dove ho fatto fibroscopia, guardandomi allo specchio é un po' più larga della destra...
Tra l altro I primi gg ho avuto fastidio nel far uscire aria dal naso...
Grazie
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 664 45
No, non modifica la forma del naso. Durante l'esame può avere una sensazione transitoria di fastidio, bruciore, lacrimazione, al passaggio dello strumento ma ripeto, sono sintomi transitori.

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)