Allattamento e farmaci

Salve,
sono al quarto giorno di diarrea e visto che con i rimedi blandi non ho avuto successo sono passata al farmaco DIARSTOP GIULIANI. Da questa mattina ne ho prese tre capsule. Va meglio per fortuna. Sul foglietto c'è sritto che non va usato in gravidanza e allattamento: per quanti giorni non potrò allattare la mia piccola di otto mesi?
Ringrazio tutti gli specialisti che vorranno rispondermi.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Pediatra

Gentile signora,
su tutte le pubblicazioni scientifiche specifiche è scritto che la LOPERAMIDE (DIARSTOP,DISSENTEN,ecc.),si può assumere in allattamento.
Sulla scheda tecnica non vi è scritta la controindicazione in allattamento. Pertanto stia tanquilla.
Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio davvero per la delucidazione e per la risposta celere.
Cordialmente