Alternativa al nopron

Buongiorno, sono la mamma di un bambino autistico di 8 anni. Il bambino prende abitualmente il Nopron per dormire (ha un disturbo del sonno considerevole, confermato da una polisonnografia), e ora che non è più disponibile abbiamo un problema serio. Il bambino sta seguendo un programma di riabilitazione sia in una struttura pubblica che in privato. In passato abbiamo provato anche con la melatonina, ma senza risultati (perlaltro, a me ha dato seri problemi in un periodo in cui l'ho provata anch'io).
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
purtroppo il ritiro di questo farmaco sta creando non pochi problemi ai pazienti e alle famiglie dei pazienti che lo assumevano. Ogni singolo caso deve essere rivalutato da uno specialista in modo che possa essere concordata una valida alternativa. Consigliare farmaci online sarebbe scorretto nei vostri confronti, oltre che illegale.
cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it