Bimba di due anni che mangia poco

salve,sono la mamma di una bimba di 20 mesi.non è mai stata una gran mangiona e soprattutto quando mette qualche dentino e nel periodo estivo non ha molto appetito.la pediatra mi dice sempre che cresce giusto giusto e che in rapporto all'altezza cresce più di altezza che di peso.ora mi stanno assillando tutti che dovrei darle delle vitamine perchè mangia poco.la pediatra mi prescrisse delle vitamine da dare fino a un anno e poi basta.ora posso dargliele perchè mangia poco???
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Signora,

intanto, le vitamine non servono alla crescita.
Se il percentile di crescita della sua bimba è normale, non deve preoccuparsi.

Cordiali saluti

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it