30 minuti ho fatto test diabete valore 130

mio figlio di 4 anni 10 giorni fa circa ha avuto un episodio di vomito che si è ripetuto il 25 dicembre con un episodio di febbre.A seguito di alito pesante ho fatto test acetone che è risultato positivo.Alimentandolo con acqua zuccherata e cibi leggeridopo 3 giorni l'acetone non è scomparso.Oggi 28 dicembre dopo aver mangiato un pò di riso in bianco e poco petto di pollo a distante di 1 :30 minuti ho fatto test diabete valore 130.Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
intervengo in quest'Area specialistica per rassicurarLa sul risultato emerso dal test effettuato a Suo figlio. Stia pure tranquilla. Il valore glicemico è normale dopo circa un'ora dall'assunzione del pasto.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!