Notti insonni, quale soluzione?

Gentile dottore,da qualche settimana mio figlio che ha appena compiuto 2 mesi si comporta in modo strano.
I suoi ritmi sono del tutto cambiati. Di giorno dorme e di notte vuole giocare e scherzare,fino al mattino.
La mia domanda e':
Tutto questo e preoccupante?
C'e'un rimedio a questo problema?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
..tutto ciò è preoccupante solo per i genitori..che non riescono a dormire. Di giorno bisognerà tenerlo sveglio, dargli maggiore attenzione, cambiarlo. La sera, quando fa buio, cominciate ad abbassare le luci in casa, fategli un bagnetto tiepido con una goccia di olio essenziale di arancio dolce. dopo averlo asciugato,un massaggio sfiorante e leggerissimo con olio di mandorle dolci. Si è persa purtroppo la pratica delle efficaci "ninnenanne" accompagnate da un dolce dondolio. Provateci però.. e buona fortuna!

Oddio, solo ora mi sono accorta che il messaggio è vecchissimo! Va bene, servirà per un prossimo bambino..