Sei vaccini in un'unica soluzione

buongiorno,
stamattina ho prenotato i vaccini per mio figlio di sei anni: si tratta del richiamo dell'antipolio, dell'antidifterico e dell'antitetanica.
ho fatto poi presente che non ero mai riuscita a fare, dopo vari tentativi e prenotazioni a causa di malanni vari, il vaccino contro il morbillo-parotite-rosolia e che avrei voluto rimediare.
l'infermiera mi ha prenotato tutti e 6 per martedì prossimo e di fronte alle mie perplessità mi ha tranquillizzato che si possono fare.
io però ho timore e desidero un vostro parere.
sarebbe il caso di separare i richiami dall'altro?
ringraziando in anticipo auguro buon lavoro a tutti
[#1]
Dr. Serafino Ciancio Pediatra, Medico internista 135
Le Infermiere sono sempre più brave.
Lei, Signora, è stata trattata bene, con correttezza scientifica e decisionale.
Consideri che dei sei vaccini, tre sono per mantenere lo stato di pulizia raggiunto ( difterite e tetano non possono eradicare, perchè il caccino è contro le tossine) la rosolia non interessa un maschietto, veramente utile a suo figlio è l''antimorbillo e l'antiparotite.
Ringrazi la Signora Infermiera.
Ringrazi anche me e vada, senza elevare lai.
Con rispettosa simpatia.

Dr. Serafino Ciancio

[#2]
dopo
Utente
gentilissimo dottore,
la ringrazio per la risposta.
seguirò il suo consiglio.
cordiali saluti e buon lavoro.