Stipsi

sono un papà di una bimba di 23 mesi,che da 5 ha problemi di stitichezza premetto che la sua regolarità era una defecazione al giorno ora al terzo giorno intervengo con un mini clisma VEROLAX per sbloccarla altrimenti potrebbe anche protrarsi come gia successo .Dopo il clisma sforza un po' ma poi defeca normalmente;abbiamo tolto il latte vaccino e latticini pensando fosse quello,mangia verdure e frutta,ha un alimentazione varia pasta carne etc.abbiamo provato LAEVOLAC sciroppo 1 cucchiaio la sera ma nulla di fatto;ora stiamo provando delle bustine di BUONA FIBRA ma i risultati non arrivano,a volte ha lo stimolo ma non evacua .Tutto cio' sempre sotto consiglio pediatrico ma non avendo risultati volevo un vostro consulto.
Grazie,distinti saluti
[#1]
Dr. Enrico Polito Pediatra, Anestesista, Neonatologo 161 3
Va fatto un controllo dal Chirurgo pediatra che farà tra le altre cose una semplice espolazione rettale per vedere l'ampolla se ripiena di feci o no.
cordialità

Dr. Enrico Polito

[#2]
dopo
Utente
grazie per l'attenzione