Rge in neonato

Salve,ho bisogno di un parere da parte vostra;
mio figlio di quasi tre mesi soffre di reflusso gastro esofageo ma senza rigurgito,diagnosi eseguita dopo un rivcovero in ospedale al 40° giorno di vita; da tre settimane è in cura con lansox e sciroppo noremifa da dare ad ogni poppata;prende un latte AR.la cura con il lansox dura 4 settimane e non vi sono finora evidenti miglioramenti,poichè il piccolo di giorno non dorme praticamente mai,e la sera è quindi molto nervoso e spesso si sveglia anche di notte;il nostro pediatra ci ha riferito che passerà con i mesi,che dovremmo già iniziare lo svezzamento con frutta ma è molto difficile perchè è davvero molto piccolo e non accetta nulla se non il latte.solo che continua a non dormire mai e ad essere agitato e noi non sappiamo davvero più cosa fare...e siamo terrorizzati che non gli passi più...consigli?mi rendo conto che via pc è difficile ma ho bisogno di un parere,perchè il nostro pediatra banalizza molto la situazione ma è molto dura gestire questo problema. grazie di cuore
[#1]
Dr. Gianfranco Maffei Pediatra, Pneumologo, Neonatologo 45
Immagino che i Colleghi che hanno in cura Suo figlio hanno preso in considerazione anche una intolleranza alle proteine del latte vaccino?

Dr. Gianfranco Maffei