Quando non piange provo a toccarle le orecchie e non sembrano farle male , la stessa cosa per

Ho una bimba di 4 mesi che dorme pochissimo.
Fino a pochi giorni fà dormiva poco la notte ( dalle ore 3 / 4 fino alle ore 8 circa) di giorno dormiva 4 / 5 ore e non più.
Da 4 giorni la notte non dorme più di 2 ore e di giorno pochissimo, piagnucola sempre ma mangia regolarmente e fà cacchina 2 volte a giorno regolare. Quando non piange provo a toccarle le orecchie e non sembrano farle male , la stessa cosa per gambe e braccia.
Viene alimentata con latte in polvere, sempre uguale da almeno 2 mesi.
Ora dormendo poco è irrequieta, ha gli occhi rossi , ed è molto nervosa.
In questo momento stà facendo la dentizione.
Non sò più cosa fare.
Grazie
[#1]
Dr. Gianmaria Benedetti Psichiatra, Neuropsichiatra infantile, Psicoterapeuta 927 16
Nel frattempo è ambiato qualcosa? Il pediatra che dice?

Dr. Gianmaria Benedetti

http://neuropsic.altervista.org/drupal/