Integratori per aumentare la produzione di latte

Buongiorno, il 18 novembre ho partorito una splendida bambina che sto allattando (allattamento esclusivo). Per mantenere il latte un'infermiera del nido mi ha consigliato di prendere Galattogen (inizialmente ne prendevo 3 pasticche al giorno, ora una sola). Sto anche prendendo (contemporaneamente al Galattogen) tutti i giorni 3 tazze di tisana Weleda (un filtro per tazza). Sto sbagliando? Devo smettere? Un'ostetrica mi ha invece consigliato di prendere Lactogal... cosa devo fare? Per ora il mio latte è abbondante.
Scusate l'ansia ma non vorrei aver fatto cavolate.
Grazie per i consigli
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56

GENTILE SIGNORA,

una alimentazione completa da parte sua ed un abbondante introito di acqua sono le cose essenziali per un allattamento al seno.
CORDIALI SALUTI ED AUGURI DI BUON NATALE

Dr. Gaetano Pinto