Caduta dal passeggino.

Egregi dottori,
mi scuso in anticipo per la banalità della mia preoccupazione ma sono padre da 5 mesi e mi auguro comprenderete le mia apprensioni.
Qualche giorno fa (unica ed ultima volta che non l'ho legata al passeggino) Martina (5 mesi) è caduta faccia avanti dal passeggino che si era impennato. La caduta è stata probabilmente attutita dalla borsa legata ai manici ma vederla faccia a terra mi ha impressionata. L'ho immeditamante sollevata e dopo il classico pianto, è tornata subito a sorridere. Non aveva segni nè sul viso nè sulle mani. L'abbiamo cmq portata al Bambin Gesù (siamo di Roma) dove dopo una attenta visita è stata dimessa in buone condizioni. Tra la caduta e la visita (2 ore) ha regolarmente mangiato e dormito. Mi rendo conto che la visita al Bambin Gesù renderebbe inutile questa mia email. Vi chiedo cmq se un trauma simile potrebbe comportare delle conseguenze non rilevabili da una sommaria visita e se sì come riscontrarle nel comportamento della bimba.
Buon anno a tutti.
Andrea.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
a parte la visita qualificata a cui è stata sottoposta Martina, ma un trauma di una certa entità avrebbe già evidenziato i danni conseguenti... Non si preoccupi e recuperi la Sua serenità per se e per Sua figlia.
Cordiali saluti e Felice Nuovo Anno.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!