Comportamento

Buona Sera. Avrei bisogno di un aiuto. Sono una mamma di 27 anni, e ho un bambino di 2 anni e 2 mesi. Il mio figlio e molto nervoso. Butta qualsiasi cosa ha davanti a se, i gioccatoli li butta, li rovina, non e capace a giocare, ultimamente picchia anche me. e molto isterico. non vuole neanche piu mangiare come si deve. al nido morde i bimbi quasi ogni giorno, qualsiasi cosa io cerco di fare ho parlarli lui grida non obedisce. in casa la persona piu debole e il mio marito. invece io quando gli dico di no e no. e non mi ascolta lo stesso mi sgrida e molto prepotente e mi mette alla prova la mia pazienza. e come se fosse lui il grande. per colpa di questa situazione, perdo la pazienza molto veloce perche non vedo nessun risultato buono nei suoi confronti. li sgrido, a volte li do i schiaffi sulla faccia. e molto dispiacevole ma non vedo piu via d'uscita con il suo carattere. aiutatemi perfavore. grazie mille.
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente,
Non conoscendo la famiglia non è facile esprimere un giudizio preciso.
Ci sono problemi in famiglia tra voi genitori?
E'successo qualche evento particolare negli ultimi tempi per suo figlio?
Il bimbo dorme con voi? O in stanza sua?
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)