Gonfiore dietro orecchio sinistro

Salve, ho un bambino che a luglio farà 6 anni.
Stasera, guardandolo ho notato "dietro" l'orecchio sinistro un gonfiore che se gli tocco gli fa male. Ho scritto dietro perchè vedendo le foto su internet non è alla stessa altezza della parotite ma proprio dietro l'orecchio.
Dato che già mercoledì ho la visita dalla pediatra e non lamenta altri sintomi, volevo sapere se dovevo anticipare la visita o potevo andarci mercoledì.

grazie
[#1]
Dr. Bruno Gianoglio Nefrologo, Pediatra 111 7
Non anticipi la visita

Dr. Bruno Gianoglio -
Direttore
Nefrologia - Dialisi - Trapianto Pediatrico
Torino

[#2]
Dr. Vincenzo Memoli Endocrinologo, Pediatra, Neonatologo, Pediatra di libera scelta 4
può aspettare tranquillamente... non mi sembra urgente

Dr. vincenzo memoli