Latte artificiale

buonasera ho una bambina di 26 giorni. purtroppo dalla sett scorsa non ho piu il latte e ora gli sto dando solo quello artificiale plasmon 1 giorni. da quando sta prendendo questo latte fa la cacca verde,prima era gialla, come mai? come acqua usavo la plose ma andava in bagno ogni 2vgiorni ora sto provando la panna cosa mi consiglia seconda cosa che volevo chiedere la mia bambina non riesce ancora a prendere 120 di acqua piu i 4 misurini io ancora gli do i 90 di acqua piu 3 misurini x 6 pasti anche 7 a volte va bene? la bambina pesaq 3 kg e è lunga 49 cm.
Nell attesa di una risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente manca il dato più importante: il,peso quale'?

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno la bambina alla nascita pesava 2780 ora pesa 3 kg. nell attesa di una vostra risposta cordiali saluti
[#3]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
100 ml di latte per 6 pasti sono ua quantità assolutamente adeguata per il peso
saluti