Il latte non basta

buonasera,ho un bambino di 49 giorni,la pediatra mi ha detto che deve fare 6 pasti di 140 ml di latte(latte artificiale)e deve tirare 3 e mezzo 4 ore.ma lui dopo 2.mezzo al massimo 3 ha fame,piange tantissimo...e nato che pesava 2720,alla dimissione 2500 e adesso pesa 4200..non e mai sazio,cosa posso fare...? ce qual'che aggiunta...?ne approfitto di chiedere per le coliche cosa posso dare,perché il mylicon non li fa niente...?grazie mille cordiali saluti
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
gentile utente,
quindi il suo bambino non prende latte materno?
la crescita è ottima.
e sugli orari non sarei eccessivamente rigido.
che aggiunta vuole dare se gia prende latte artificiale?
per le coliche (si legga i precedenti post), c'è poco da fare, scompariranno dopo il 3-4 mese.
sta già dando il mylicon....
cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Utente
buongiorno dottore mi scusi per il disturbo,mi sono dimenticata di chiedergli mio figli quando e nato 50 cm di lunghezza a distanza di un mese e di 54,5 cm...solo 4,5 per un mese...va bene come crescita di lunghezza o e poco..grazie mille cordiali saluti
[#3]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Ve bene.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
buongiorno mio bambino adesso pesa 4500 gli do 150 ml di latte a pasto ne fa 6/7 pasti.come si fa a calcolare la quantita di latte...perchè lui ha sempre fame...grazie mille
[#5]
dopo
Utente
buongiorno mio bambino adesso pesa 4500 gli do 150 ml di latte a pasto ne fa 6/7 pasti.come si fa a calcolare la quantita di latte...perchè lui ha sempre fame...grazie mille