Sbalzi d'umore

Buonasera sera, mio figlio di 32 è un bimbo molto vivace solare, ma da un mese circa, mentre è tranquillo o mangio o guarda la tv, gli viene il magone e comincia a piangere anche per 30 minuti. Cosa significa? cosa posso fare?
sicuri di una vostra risposta porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente la descrizione che ci da e' un po' incompleta per ipotizzare una diagnosi.
È' successo qualcosa in famiglia? Eventi particolari.lo fa sempre in qualche momento in pArticolare? Quando fa qualcosa?
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signora
l'ha portato a visita dal suo pediatra? L'alimentazione è corretta riguardo ai cibi introdotti in base all'età? Cresce regolarmente? A distanza di quanto tempo dalla pappa piange? Ecco, giustamente il Dr.Giacchetti ha risposto come avrei fatto anch'io: con gli scarni elementi forniti non possiamo ipotizzare nulla, se non consigliarle una valutazione pediatrica diretta.

Cordiali saluti
Dott.Agnesina Pozzi

[#3]
dopo
Utente
vi ringrazio per le risposte.. porterò il bambino ad una valutazione dal pediatra.
grazie