Puntini rossi sulla lingua - BAMBINA 27 MESI

Gentili pediatri VI porgo un consulto relativo a un sintomo che vedo su mia figlia.
Mia figlia ha 27 mesi (alt 96cm x 16 kg). Sin dalla nascita ha sulla lingua dei piccoli puntini rossi. Di cosa si può trattare? E' normale? Vi chiedo gentilmente se potete rispondere alla mia domanda. GRAZIE
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
gentile utente,
se li ha dalla nascita questo mi lascia supporre che non sia niente di anomalo.
quante volte il suo pediatra avra' ispezionato il cavo orale di sua figlia?
non mi viene da pensare a nulla di grave...
cordiali saluti
l.g.

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)