Diarrea forse dovuta ad antibiotico

Salve dottore, mia figlia di 4 anni assume da 4 gg augumentin( 6ml mattina e sera), da oggi pm ha avuto 3 scarichette di diarrea. ho provato a chiamere il pediatra ma non risponde...vorrei capire se continuare a darglielo per altri tre gg come ha detto lui. da premettere che sta prendendo il reuflora. grazie spero mi rispondiate
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente,
Potrebbe essere dovuto al l'antibiotico.
Dia pure i fermenti lattici. M l'antibiotico va proseguito per tutta la durata della terapia.
Cordiali saluti
L.g.

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)