Raffreddore e vaccinazioni

Buongiorno,
sono una mamma di una bambina di 15 mesi che la prossima settimana dovrà effettuare il vaccino per il morbillo-parotite e rosolia.
in questi giorni è affetta da un forte raffreddore che stò curando con areosolterapia ma non sembra giovarle molto...è il caso di rimandare la vaccinazione?
In questi giorni sono bombardata da pareri contrastanti sulla pericolosità del vaccino contro il morbillo, mi sono già confrontata con la mia pediatra in merito e mi ha detto di stare tranquilla ma vorrei anche un vostro parere.
Vi ringrazio per la vostra disponibilità

Distinti Saluti
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente,
Un banale raffreddore non è una controindicazione all' esecuzione della vaccinazione.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)