Mio figlio non fa la cacca da un giorno

Carissimi dottori volevo un informazione mio figlio nato 5 gg fa di 35 settimane peso alla nascita 2960kg lunghezza 48cm e da ieri che non fa la cacca la pipì tranquillamente ma cacca niente volevo sapere se mi devo preoccupare. Ieri l'ha fatta due volte. Lui viene allattato al seno e poi aggiunta di plasmon 1. Grazie a quanti mi risponderanno.
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente,
Se il bambino mangia latte materno e non è disturbato non c'è alcun problema.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)