Scelta materasso per bimba 5 anni

Buongiorno,
ho recentemento acquistato la stanzetta per la mia bimba di 5 anni.
Adesso mi sono posto un problema: quale tipologia di materasso scegliere per lei.
Lattice, cocco, molle, lana.

Tenendo conto che i letti della stanzetta non hanno le doghe, è un pianelo in legno intero (non so se posso aggiungere le reti), potreste darmi un consilgio.

Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Gullotta Pediatra 44 1
lattice senza dubbio e' il piu' sicuro nella prevenzione di diverse patologie.

Se il pianello e' molto rigigo e robusto va benissimo.
Cordiali saluti
Dott. G. Gullotta

Cordialmente
Dott. Giuseppe Gullotta

[#2]
Dr. Giuseppe Gullotta Pediatra 44 1
mi scuso per l'errore della fretta .
Ovviamente intendevo rigido .
pg
[#3]
dopo
Utente
Grazie per l'attenzione Egr. Dr Gullotta.
lei mi consilgia il lattice anche se non sarà possibile aggiungere le reti? I costruttori di materassi in lattice lo sconsigliano quando non ci sono le reti perchè il lattice ha bisogno di areazione.
[#4]
Pediatra, Neonatologo, Dietologo, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2005 al 2011
Pediatra, Neonatologo, Dietologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
La scelta migliore é quella di un materasso e cuscino anallergico.
Distinti saluti
Dssa Rastrelli