Mangia abbastanza?

Salve, avrei bisogno di un consiglio qualche giorno fa'mi è stata molto utile da dott. Agnesina Pozzi riguardo il reflusso ... ora volevo avere delle indicazioni sulla regolarità delle popate di asia (mia figlia) che il 25 ottobre fa 4 mesi.
Mangia circa ogni 6 ore 6 ore e mezza dei giorni pure ogni sette...circa 200ml di latte e ci sono giorni che se ha sonno e manca anche mezz'ora all'ora della popata si addormenta e non mangia. La mia domanda è: mangia abbastanza? se per caso salta la popata siccome ne fa cosi' poke posso darle da mangiare addormentata? l'ultima volta che l'ha vista il medico al terzo mese pesava 6k 350. AH dimenticavo l'allatto artificialmente col mellin 1.
Grazie in anticipo di cuore
Stefania
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signora Stefania
si regoli così:
pesi la piccola anche con una sua bilancia a casa (si pesi prima lei da sola e poi con Asia-che bel nome-in braccio), per avere un'indicazione anche se non precisissima del suo peso.
Scriva le prime tre cifre del peso espresso in grammi
se cioè pesa 6350 grammi scriva
635 ed aggiunga il numero fisso 250. Otterrà la quantità di latte nelle 24 ore. E' tranquilla nell'intervallo delle 6 ore tra una poppata e l'altra? Non sarebbe meglio farla mangiare di meno e più spesso proprio per evitare problemi per l'eccessivo riempimento dello stomaco?

Tenga presente che tra un mese un mese e mezzo, con l'inizio dello svezzamento, naturalmente diminuisce la quantità di latte. Come peso è OK, è oltre il 90°percentile! Complimenti ad Asia.

Cordiali saluti
Dr.ssa Agnesina Pozzi