Febbri frequenti bambina 8 anni

Salve,
volevo parlarvi del mio problema. Mia figlia di 8 anni da settembre ha febbri frequenti (una sett. sì-una no).Ha anche avuto una bronchite.
Volevo sapere se devo preoccuparmi (tumore?). Faccio presente che soffre di dermatite atopica, può essa aver causato (tramite infezioni) la bronchite o abbassamenti delle difese immunitarie in genere?
Ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Dio mio signora, ma perchè pensare a cose tanto gravi? Innanzitutto faccia un consulto col il suo pediatra o porti la piccola presso un reparto di pediatria per un ricovero in Day Hospital che le consenta di fare tutte le analisi necessarie.Per quanto riguarda la dermatite atopica, le persone affette hanno dei terribli pruriti e si procurano lesioni da grattamento che possono certo infettarsi, ma da qui ad aver febbri da cause infettive per grattamento, i primi segni dovrebbero essere a carico dei tessuti escoriati con rossore, gonfiore...le pare?

La dermatite atopica può anche trovare ottimi miglioramenti con una oculata terapia omeopatica, che va prescritta dallo specialista omeopata (a a Roma non ne mancano) dopo aver inquadrato, visitato la piccola.
A lei consiglio anche di chiedere sostegno per la sua ansia che rischierebbe di causare problemi a sua figlia.

distinti cordiali saluti
Dr.ssa Agnesina Pozzi