Inappetenza bimba 11 mesi

Salve, la mia bambina di 11 mesi rifiuta categoricamente le pappe, con pianti disperati alla sola vista del cucchiaino.. non è mai stata una gran mangiona, ma almeno un paio di cucchiaini prima riuscivo a farglieli mangiare!
Per capirci, negli ultimi 15 giorni a parte il mio latte (a richiesta soprattutto di nottte) ha mangiato mezzo piattino di pastina col formaggino, uno yoghurt e qualche pezzettino di pane, rifiutando tutto il resto... se le dò in mano il cucchiaino prova a mangiare da sola, ma non accetta che glielo metta in bocca io, e se le preparo cose che potrebbe mangiare con le mani le spezzetta e butta uno ad uno i pezzi giuù dal seggiolone... per il resto è vivaceed attiva e non sembra deperita, pesava 8500 gr all'ultima visita.
Cosa posso fare?

grazie!
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Non so perchè ho postato la risposta ma il consulto rimane ancora inevaso.

Gentile Signora, la prego di cliccare sul mio nome alla sua sinistra, vedrà che ci sono consulti simili già forniti che potranno esserle utili.Eventualmente mi ricontatti sempre tramite questo form.
Cordiali saluti
Dr.ssa Agnesina Pozzi