Dolore gomito bimba 2 anni

Buongiorno, la mia bimba di 27 mesi da tre giorni lamenta dolore al gomito dx, non riesce a distendere completamente il braccino. Non ha lividi. Per il resto muove il braccino normalmente, riesce a tenere in mano qualsiasi oggetto, ha problemi solo quando provo a distendere ecompletamente il braccio. Non mi sono accorta di cadute, ma premetto che la bimba va al nido, quindi potrebbe essere caduta all'asilo. Cosa può essere ?
Grazie.
[#1]
Dr. Nunzio Catena Ortopedico, Chirurgo della mano 479 22 1
Gentile signora
capita frequentemente che i bambini dell'età della sua bimba vadano incontro a piccoli traumi durante il gioco ed il loro modo per non sentir male è limitare alcuni movimenti dell'arto interessato.
Le consiglio di far valutare la bambina dal suo curante per inquadrare meglio la situazione.
Saluti

Dr.Nunzio Catena - nunziocatena@gmail.com
Il consulto online non può e non deve sostituire la visita medica