Catarro nelle vie aeree...

buon giorno mio figlio ha tre mesi e da qualche giorno che tossisce e si lamenta... ha avuto episodi di vomito..x sicurezza lo abbiamo portato nel vicino ospedale dove lo hanno visitato..
La saturazione era 98... la pediatra di turno ha oscultato i polmoni tutto ok....gli e stato fatto un aereosol con 3 gocce di BREVA,7 gocce di LUNIBRON, 10 CC di FISIOLOGICA. ora abbiamo provveduto a continuare con l'aereosol..3 volte al giorno. oggi la sua pediatra l ha visitato ed ha consigliato di assmere x tre giorni 1'5 compresse di BENTELAN 0'5.. ora sembra star un pò meglio ma ci pare essere più stanco del solito, ogni tanto si lamenta ancora... cosa ci consiglia di fare..? la terapia che prende secondo lei è idonea...? grazie x l'interessamento...
[#1]
Dr.ssa Stefania Paesani Pediatra 168 6
Buongiorno,
la stanchezza non è dovuta ai farmaci che hanno prescritto al suo bambino.
La terapia che le hanno prescritto è indicata per infezioni con interessamanto bronchiale.
Seil piccolino si lamenta potrebbe avere dolore alle orecchie, spesso capita che il catarro nelle alte vie aeree possa provocare un otite .

Se i sintomi persitono lo faccia vedere di nuovo.

Dott. Stefania Paesani
Specialista in Pediatria
Diplomata American Board of Pediatrics
https://www.facebook.com/stefaniapaesani.md/

[#2]
dopo
Utente
grazie mille ora il bimbo sta meglio il suo pediatra lo ha visitato oggi è lo ha trovato molto meglio ora si continua fino a venerdi con l'antibiotico( zimox) e l'aereosol due volte al giorno... grazie ancora x l'interessamento...