Strani brufoli sulla pancia e gambe di mia figlia

Sono una mamma di 27 anni forse a volte troppo ansiosa ma sempre seguendo il parere della pediatra sono andata avanti..ciò nonostante pur richiedendo analisi e maggiori accertamenti ho avuto come risposta dal medico di essere troppo apprensiva ..quindi ora vi chiedo: tempo fà la mia bambina di 36 mesi ha avuto brufolo abbastanza grandi sul pancino e le gambine con la punta col pus..lei mi diceva che le facevano male..pensando fosse varicella sono andata dalla pediatra che poi mi ha detto che non era quella malattia...forse indigestione essendo periodo di Pasqua di cioccolata o cose dolci..i brufoli solo come li toccavo esplodevano e lei piangeva...così ho applicato elocon crema e nel giro di una settimana sono seccati tutti...ma la pediatra mi aveva detto che non serviva...perciò posso sapere che cosa è potuto accaderle e se ho fatto bene a fare di testa mia e applicare la crema...ormai ho poca fiducia nel genere medico..prima di partorire mi hanno diagnosticato nelle feci escherichiacoli e durante il parto dovevo essere sottoposta ad anti-biotico per non contagiare la mia bambina..purtroppo non è stato così e a soli 4 gg di vita le ho dovuto somministrare forti antibiotici per curarla e fare delle analisi periodiche di controllo mai tempestivamente prescritte dalla pediatra...per fortuna ho una cara amica che lavora in uno studio di analisi che me le ha sempre fatte senza prescrizione tempestiva...quest'inverno ha avuto una forte infezione e facendo la pipì ho sentito un odore fetido bruttissimo non sò come descrivere...a lei bruciava dentro..ho avuto paura credendo fosse una ricaduta dell'escerichiacoli...sempre con l'analisi spinta da me poi ho accertato che non c'era nulla...cosa potete rispondere per spiegare la mia poca fiducia e semmai rincuorarmi??e poi potrei sapere qualcosa dell'escherichiacoli?e i brufoli da cosa possono essere dipesi e che analisi posso spingere a farmi prescrivere??sono di Vasto nella provincia di Chieti e qui la gente và per sapere se ha il tumore e rispondono di no per poi scprire che ce l'hanno e che hanno 7 mesi di vita...aspetto una vostra risposta.Grazie
[#1]
Pediatra attivo dal 2007 al 2010
Pediatra

Gentile signora, deve avere fiducia nel suo Pediatra di fiducia. Cordiali saluti.
[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr.Mariggiò specializzato in Pediatria che esercita a Manduria (TA) crdiali saluti e non sò di che ringraziarla...aaa la cortesia di non aver detto niente..GRAZIE
[#3]
Pediatra attivo dal 2007 al 2010
Pediatra

Gentile signora, Lei è molto apprensiva, come naturalmente tante mamme, ma sicuramente di buon senso.
La prego pertanto di meditare sulla mia risposta precedente,breve e apparentemente banale.Cordiali saluti