Sospetta bpl

Gentilissimi medici,
dopo aver fatto una radiografia toracica per sospetta bpl,
mi hanno diagnosticato: accentuazione del disegno vascolo-stromale in sede ilo-perilare e ad entrambe le basi con sfumata marezzatura parenchimale in para cardiaca destra che potrebbe rivestire significato flogistico ; utile ulteriore controllo radiologico tra circa un mese dopo adeguata terapia Liberi i seni costofrenici.
Immagine cardio-ilo-mediastinica nei limiti della normalità per l età e le carateristiche somatiche del paziente .
Faccio presente che uso cipralex 20 mg da circa 6 anni una volta al dì e che soffro di allergia ai pollini del nocciolo e betulla dai periodi di fine gennaio a metà maggio.
Ho fatto un controllo in seguito a tosse secca seguita da dolori addominali,occhi rossi e eccessiva salivazione quando tossisco,e tossendo mi manca l aria ( simile ad asma)
In attesa di Vs parere, invio cordiali saluti,ringrazio anticipatamente,
Filippo.
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Gentile utente, il referto radiologico pone chiaramente il sospetto di un piccolo focolaio infiammatorio alla base del polmone dx,di possibile natura virale, con la giusta indicazione di un trattamento antibiotico e successivo controllo radiologicco. per cui non le resta che andare dal suo medico.
Cordiali saluti.

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia