Fatico a respirare

salve...ho 24 anni....da qualche tempo fatico a respirare...non sento dolori al petto...solo qualche volta...ma non riesco a respirare faccio fatica...devo fare dei grandi respiri molte volte....mi stanco facilmente.....premetto che sono una persona ansiosa non so se sia ansia...!vengo fuori da poco dall'influenza suina..ho fatto tutti gli esami ai polmoni andavano bene...l'esame del sangue anche...mi manca la tiroide..!2 anni fa ho fatto l'esame cardiologico che era risultato aposto...(non so se in 2 anni puo cambiare)io mi sento spaventata perche questa senzazione mi accompagna x tutto il giorno....e anche la notte ..grazie mille se mi dite che fare!!
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
la cosa più utile e semplice da fare è farsi visitare!
Scusi l'ovvietà, ma on line è impossibile aiutarla, visto che una semplice visita e ancor meglio il solo parlare con il medico può senza alcun dubbio tranquillizzarla di più che un semplice consulto telematico.
Si rechi dal curante, vedrà che è tutto ok.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO