La febbre non so se la nuova influenza

Buona sera Dottori, ho un dubbio atroce che da piu di una settimana mi provoca attacchi d'ansia.. lunedi 16 novembre ho avuto la febbre non so se la nuova influenza a h1n1 o la stagionale, pero ho una grande paura che questo virus possa danneggiare in modo permanente i polmoni.. Vi prego di rispondermi..
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, i suoi timori sono del tutto infondati e le assicuro che può stare del tutto tranquillo.
La complicanza broncopolmonare si può verificare nel caso della influenza da virus AH1N1 con forme anche molto gravi, ed anche nel caso della stagionale, ma non a seguito di un giorno di febbre 13 giorni fà e dopo la guarigione ( mi sembra di capire che lei ora sta bene, no?).
Segua le norme indicate per prevenire e/o limitare le possibilità di contagio, evitando contatti ravvicinati con persone con febbre molto alta e sintomi respiratori.
Il suo medico le potrà dare ulteriori chiarimenti.
Un saluto

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin