Situazione gravissima di polmoni con assoluta emergenza

SALVE,
volevo parlarvi di mia madre ha 55 anni non ha febbre ne ha mai fumato ma da un mese ha una tosse bruttissima che è partita dal basso verso l'alto ,è un pò stanca e nel muco un pò giallo trova piccole tracce di sangue e fa l'ariosol cosa potrebbe essere e cosa dovrebbe fare ??
GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Cristiano Cesaro Pneumologo, Allergologo 728 45 2
Allora......
la prima cosa da fare....a mio avviso sarebbe come in ogni approccio medico...quella di farla vedere da uno pneumologo.....
in secondo luogo potrebbe essere utili farle fare delle prove di funzionalita' respiratoria(spirometria Emogasanalisi) e poi un rx torace......

Tienici aggiornati

Dr. Cristiano Cesaro
Specialista in Malattie Respiratorie e Tisiologia
Pneumologia Interventistica
Azienda Ospedaliera dei Colli Monaldi Napoli