Bronchite e dolori intercostali

Buon pomeriggio. E' da oltre un paio di mesi che, soprattutto la sera, avverto dei brividi di freddo e dei dolori intercostali persistenti che mi danno fastidio nella respirazione. Il mio medico mi ha prescritto una TC senza contrasto al torace e l'esito è il seguente:campi polmonari simmetrici ed omogenei con regolare pervietà delle strutture bronchiali. accentuazione tramitica diffusa.Non visibilità di lesioni del tipo infiltrativo in ambito polmonare.Pericetimetrica bolla ensifematosa a sede sub pleurica in medico campo polmonare a sinistra. Subcentimetrici elementi linfonodali a sede prevascolare e a livello della loggia del barety. L'esito della tac spiega i miei sintomi? Grazie
[#1]
Dr. Antonio Di Sorbo Pneumologo 11 1
L'esito della TC non spiega i suoi sintomi alquanto aspecifici. Dovrebbe comunque approfondire con esami funzionali (spirometria, monitoraggio SaO2) e valutare meglio la presenza dei linfonodi.

Dott. Antonio Di Sorbo
Specialista in Malattie dell'Apparato Respiratorio
Dottore di Ricerca in Oncologia Toracica