Bronchite

ho la bronchite da 4 anni e ho solo 18 anni. tutto il giorno tossisco vomito catarro e sangue. e ogni due mesi mi sale la febbre a 47 e da 3 mesi non ho più voce come fare?. da ieri mi cola di continuo il muco dal naso. purtroppo il mio giorno di compleanno lo passato a letto con la febbre altissima e tossivo fortissimo e i miei 18 anni non li ho potuti festeggiare come si deve. aiutatemi grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buona sera, lei ci chiede come fare? L'unica cosa sensata è quella di ricorrere alle cure del suo medico e seguirle con grande scrupolo. Noi senza poterla visitare non possiamo fare alcuna diagnosi, ne prescriverle medicine: la T.C. a 47 comunque non ci sembra verosimile, forse un errore di battitura?
Un saluto.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin