Problemi respiratori,dolori al petto

Scusate ma ho dei dolori al braccio sinistro non sono molto forti ma è come se me lo sentissi diverso da quell'altro, successivamente sono iniziati dolori al petto soprattutto nella parte sinistra che sentivo maggiormente di notte verso la mattina. Adesso non sento più dolori solo da una parte ma centralmente e solo da poco sono iniziati problemi respiratori. Mi è capitato di fare alcuni palleggi con il pallone ed è stato come un attacco d'asma. Da un po di tempo ho avuto anche problemi alla schiena. Vi prego è angosciante aspettare la visita medica che devo fare, datemi qualche diagnosi voi.
[#1]
Dr. Cristiano Cesaro Pneumologo, Allergologo 728 45 2
CARO UTENTE, HO LA VAGA IDEA LEGGENDO LA TUA RICHIESTA DI CONSULTO, ANCHE IN RAPPORTO ALLA TUA ETA', CHE L'ORIGINE DEI TUOI FASTIDI SIA DA ATTRIBUIRE AD UNO STATO ANSIOSO CHE INFLUISCE SULLA PERCEZIONE DI PICCOLI DISTURBI ALQUANTO NORMALI.
RITENGO TUTTAVIA CHE NON SI POSSA ESSERE SUPERFICIALI IN MEDICINA, E PUR NON POTENDO FORNIRTI ALCUNA DIAGNOSI,
TI CONSIGLIO DI EFFETTUARE,
1) UNA VISITA CARDIOLOGICA CON ECG
2)VISITA PNEUMOLOGICA CON ESAME SPIROMETRICO.

COSI' POTRAI DECISAMENTE TRANQUILLIZZARTI CIRCA IL BUONO STATO DI SALUTE E FUNZIONALITA' DEL TUO CUORE E DEL TUO APPARATO RESPIRATORIO.

TI SALUTO E SE HAI BISOGNO DI ULTERIORI CHIARIMENTI SIAMO A TUA DISPOSIZIONE.