Tubercolosi

SALVE VOLEVO CHIEDERE GLI EFFETTI COLLATERALI X QUANTO RIGUARDA LA CURA CONTRO LA TUBERCOLOSI CHE FACCIO DA DUE MESI GLI ANALISI VANNO BN MA O DOLORI X TUTTO IL CORPO VOLEVO CAPIRE XCHE DEVO FARE IL TEST DEI COLORI E LA VISITA NEUROLOGICA LA RINGRAZIO SE MI PUO AUTARE DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Cristiano Cesaro Pneumologo, Allergologo 728 45 2
Gli effetti collaterali possono essere in ordine di frequenza sull'orecchio, con acufeni, o percezione di suoni o rumori anomali, di crampi muscolari,
un opacamento del campo visivo, ed inoltre non un effetto collaterale ma un sintomo piuttosto frequente, l'emissione di urine di colorito rosso arancione.

Quelli che ho riportato sono gli effetti collaterali piu importanti, ma per coerenza devo dire che la stragrande maggioranza delle persone, non ha assolutamente nessun tipo di problema.
Faccia la cura serenamente, qualora dovesse subentrare qualche sintomo particolare, si preoccupera' di verificare se dipende dalla terapia.
Per quanto riguarda i sintomi patiti al momento, possono essere anche prodromi di una comunissima sindrome influenzale.

La saluto e ci faccia sapere.

Dr. Cristiano Cesaro
Specialista in Malattie Respiratorie e Tisiologia
Pneumologia Interventistica
Azienda Ospedaliera dei Colli Monaldi Napoli