Catarro

E da due mesi che ho i bronchi completamente pieni di catarro ho 18 anni e non fumo. tossisco tutto il giorno la notte sto ore e ore a scatarrare ho fatto tac andato da pneumologi vari ma niente. sono andato dall'medico per le allergie ma niente. vi prego aiutatemi non posso stare certo ore e ore ogni notte a scatarrare. da stamattina ho la voce rauca come fare?
[#1]
Dr. Vito Di Cosmo Pneumologo 1.3k 77 2
Non posso aiutarla se non mi dice se, contemporaneamente accusa raffreddore (anche se lievissimo), con naso non completamente libero eo presenza di secrezioni, e il colore e la consistenza delle secrezioni bronchiali o eventualmente anche nasali; ha effettuato un rX torace? assume farmaci? è stato visitato?
Cordialmente

Dr. Vito Di Cosmo ANDRIA
PNEUMOLOGIA TERRITORIALE Barletta-Andria-Trani
Già Pneumologia e Broncologia Ospedale CSS di S G Rotondo

[#2]
dopo
Utente
ora mentre tossisco sputo catarro e normale?