Allergia o cosa?

Salve, le scrivo per chiederle un'informazione da più di 7 anni soffro/soffrivo di una febbricola pomeridiana che alle volte arriva fino ai 37,5. Ho fatto qualsiasi tipo di accertamento rx torace eco addome completo analisi specifiche del sangue seguito da un internista ultimo emocromo più ves ed ormoni tiroidei perfetto, mi fu detto di buttare via il termomentro. Ora ho notato da quando ho smesso di fumare 3 giorni, che questa febbricola sembra sparita c'è una relazione tra fumo e febbricola essendo stato da piccolo un soggetto asmatico? Io in ogni caso ho la temperatura corporea un po alta tra i 36,8 e 37!
[#1]
Dr. Vito Di Cosmo Pneumologo 1.3k 77 2
FINO A 37 LA TEMPERATURA CORPOREA E' NELLA NORMA; IL FUMO E LA VECCHIA "PRESUNTA" ASMA NON INFLUIISCONO SU DI ESSA.
SPERANDO CHE NON RICOMINCI A FUMARE, CORDIALMENTE

Dr. Vito Di Cosmo ANDRIA
PNEUMOLOGIA TERRITORIALE Barletta-Andria-Trani
Già Pneumologia e Broncologia Ospedale CSS di S G Rotondo

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
mi correggo, la febbricola c'è ancora anche se ho smesso difuamre il pomeriggio si mantiene sempre sui 37,2 37,3. Fu solo un caso quel giorno, in ogni caso le uniche analisi fuori "norma" sono quelle della mononucleosi
VCAAB IGG POSITIVO
EBVAB IGM NEGATIVO
EBNAAB IGG POSITIVO
EBVM ED (D+R) IGG NEGATIVO