Problemi respirazione

salve,sono un ragazzo di 23 anni e godo di ottima salute,l'unica cosa di cui mi sono accorto è quella di avere un problema legato alla respirazione quando sono a letto.

è un problema che va avanti da un bel po di tempo a dir la verità,mi spiego meglio: mi sono accorto di avere delle fitte che non mi permettono di compiere respiri profondi e/o sbadigli colpendomi nella zona del basso addome e dei reni. tutto questo avviene quando rimango a letto per molto tempo in più rispetto a quello che di solito impiego per riposare.

ora,premettendo che non sono preoccupato da ciò,vorrei avere delucidazioni sul mio caso e se necessario,avere dei consigli su quali visite o consulti medici affrontare.

ringraziandovi anticipatamente per la vostra attenzione e professionalità vi porgo i miei migliori saluti.
[#1]
Dr. Vito Di Cosmo Pneumologo 1.3k 77 2
OVVIAMENTE, IL SUO, NON E' UN PROBLEMA RESPIRATORIO MA LEGATO SOLO ALLE "FITTE" CHE AVVERTE.
LE CONSIGLIO EFFETTUARE UNA ECOGRAFIA ADDOME SUPERIORE ED INFERIORE. FOSSE TUTTO NEGATIVO SAREBBE IL CASO DI INDAGARE SULLA COLONNA VERTEBRALE CON Rx COLONNA, VISITA NEUROCHIRURGICA E RISONANZA MAGNETICA.
CORDIALMENTE

Dr. Vito Di Cosmo ANDRIA
PNEUMOLOGIA TERRITORIALE Barletta-Andria-Trani
Già Pneumologia e Broncologia Ospedale CSS di S G Rotondo