Il mio medico mi ha prescritto una rx torace urgente

Buongiorno dottore,
ho avuto l'influenza con febbre a 39. dopo una settimana la febbre stava sempre tra 37 e 37.5. il mio medico mi ha prescritto una Rx torace urgente per il giorno successivo. L'esito del radiologo e stato negativo,però nel referto che ho ritirato una settimana dopo ho trovato così scritto:
Buone trasparanza es espandibilità polmonari.
qualche tralcio di tenue addensamento parenchimale in parailare inferiore dx.
non rilievi particolari a sinistra.
ombra cardio-vasale nei limiti.
questo e l'esito della lastra. volevo sapere se quell'addensamento e pericoloso,cosa può essere? e da escludere un carcinoma? ho 25 anni fumatore da 9 anni...la lastra e stata fatta dopo quasi anno che avevo smesso di fumare. in attesa di sua cordiale risposta. porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Spina Pneumologo 116 2
varo amico la presenza di qualche tenue addensamento in parailare destra non mi sembra completamente negativo.
Potrebbe invece trattarsi di una polmonite virale o batterica forse non lo sapremo mai però sicuramente possiamo escludere patolgie neoplastiche
Ripeta una RX dopo un mese ed esegua una visita pneumologica.
Auguri

Dr. GIUSEPPE SPINA