A volte mi sveglio nel bel mezzo della notte con i dolori e faccio fatica a prendere sonno

Buongiorno,
è da un paio di mesi che ho dei dolori al torace, nel centro delle spalle, come un fastidio e ultimamente il dolore si presenta anche sotto le scapole fino ai reni. A volte mi sveglio nel bel mezzo della notte con i dolori e faccio fatica a prendere sonno.
Il mio dottore mi ha prescritto un rx al torace.
L'esito è questo:

Algie scapolari.
Non si rilevano alterazioni pleuro-parenchimali in atto.
Mediastino nei limiti per l'età e la costituzione.

Posso gentilmente sapere cosa significa?
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Che il referto è di normalità.

Se vollesse approfondire, ma senza una visita non credo che ci sia possibilità di apportare altri contributi, dovrebbe ripostare in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille