Trielina

Buonasera,

vi scrivo per avere un chiarimento, probabilmente banale, ma leggendo la risposta ad un consulto dato su medicitalia mi sono un po' "allarmato" :)

Questa mattina ho usato alcune gocce di trielina per togliere della colla che si era depositata sopra il case di un computer.

Durante questa operazione, che sarà durata circa 30 secondi, mi è capitato di sentire un paio di volte e per pochi istanti odore di trielina.

Questo evento può essere classificato come una inalazione vera e propria ?

Una esposizione così descritta, può provocare danni ed eventualmente di quale entità ?

Mi consigliate degli accertamenti in merito ?

Preciso che personalmente non ho ad ora riscontrato alcun tipo di sintomatogia.

Ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non si può dare una valutazione a distanza su quanto ci descrive.

A questo scopo si possono chiedere consulti a distanza telefonici (gratuiti) telefonando ai servizi dei CENTRI
ANTIVELENI. Provi a cercarne qualcuno con i motori di ricerca.

Io conosco il Centro Antiveleni dell'Ospedale Niguarda di Milano che fa servizio 24/24.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com