Sangue nel catarro?

Buongiorno,settimana scorsa ho avuto un incidente automobilistico ma per fortuna a parte varie botte nulla di grave.al pronto soccorso mi hanno sottoposto a rx emitorace dx,rx sterno,rx torace e la dicitura diceva rx torace AP supino non segni di lesioni pleuro parenchimali a focolaio. cuore e mediastino nei limiti. Questa mattina appena sveglia avevo la sensazione di catarro in gola ho sputato e c'era del sangue io sono molto ansiosa e ipocondriaca quindi sono molto preoccupata che puo' essere? non si sono accorti di qualcosa?
[#1]
Dr. Alberto Emiliano Baccarini Chirurgo toracico 179 5
Salve gentile utente, potrebbe essere la normale evoluzione del trauma toracico, che a volte esita in contusione polmonare. Comunque si faccia vedere dal Suo medico di base e ci faccia sapere.

Dott.Alberto Emiliano Baccarini
Specialista in Chirurgia Toracica
U.O.Chirurgia Toracica-A.O.Sant'Andrea-Roma
Azienda Ospedaliera Sant'Andrea, Roma