La sigaretta elettronica

Salve sono un ragazzo di 23 anni con problemi di ansia e di asma....premetto che fumo 7-8 sigarette tradizionali al giorno...ora ho comperato la sigaretta elettronica per smettere di inalare sostanze cancerogene consigliata anche da molte persone che già ne fanno uso...appena usata ho avuto tipo una crisi respiratoria....può essere che l'ansia c'entra o e questione di asma e turbinati del naso chiusi???non so se continuarla ad utilizzare...dovrei ripassare alle tradizionali???aspetto vostre notizie
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Ripassare alle sigarette tradizionali?

NOOOOO !

La cosa migloiore che lei può fare è smettere del tutto.
La sua asma ringrazierebbe.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la risposta ma io vorrei sapere perchè le sigarette tradizionali non mi facevano questo effetto e la sigaretta elettronica si...infondo le sostanze di quella elettronica sono contenute in quella tradizionale,,,,