Il suo corso ma non mi passa non sono esposta ad allergeni che fare

è da stamattina che faccio fatica a respirare permettendo che sono asmatica di livello 1 e devo usare cortisonici e antistaminici oggi mi manca più aria del solito ho fatto il Ventolin due volte e mi continua a mancare ho chiamato i medico mi ha visitato e dice che è asma e devo aspettare che faccia il suo corso ma non mi passa non sono esposta ad allergeni che fare?
[#1]
Dr. Cristiano Cesaro Pneumologo, Allergologo 728 45 2
Ciao....
Ascolta il ventolin al bisogno va bene, pero' senza esagerare.....invece.quello che dovresti fare in aggiunta..e' una associazione tra formoterolo e fluticasone...secondo uno schema terapeutico...preventivo e terapeutico...particolare e sopratutto su indicazione medica....in base a prove funzionali respiratorie atte a confermare una predisposizione asmatica....

Non posso farti nomi commerciali di farmaci su questo portale....

Contattami via msn tequiladoguedebordeaux@hotmail.it

e ti do in tempo reale tutte le indicazioni dettagliate su quello che dovresti fare..per una corretta diagnosi/prevenzione/terapia

Saluti

Dr. Cristiano Cesaro
Specialista in Malattie Respiratorie e Tisiologia
Pneumologia Interventistica
Azienda Ospedaliera dei Colli Monaldi Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ok d' accordo così le parlo un po' di questo problema
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
CIAO IO MI CHIAMO VERONICA LA HO AGGIUNTO SU MESSANGER PER PARLARE DEL PROBLEMA, ADDESSO MI MANCA L'ARIA NON SO COME FARE PER FARMELA PASSARE E HO LA SENSAZIONE DI SVENIMENTO COSA POSSO FARE???
[#4]
Dr. Cristiano Cesaro Pneumologo, Allergologo 728 45 2
forse ti ho aggiunta e poi cancellata
riaggiungimi e cerchiamo assieme di capire la natura del tuo problema...
tequiladoguedebordeaux@hotmail.it

[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ho aggiunta mi chiamo veronica
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ciao ho un problema se viene online su msn mi trova e le posso porre il problema.
ciao grazie Veronica
[#7]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ciao ho un problema domani ce online?
[#8]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ciao ho un problema quando ho un po' di tempo venga online su messanger è urgente
[#9]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
mi scusi se stamattina nonero online adesso ci sono se vuole raggiungermi che le parlo del mio problema è urgente
[#10]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
è da 5 giorni che dopo un attacco d' asma sono andata dal medico mi ha toccato la fronte perché ha visto che ero pallida infatti scottavo mi ha misurato la febbre e ce l' avevo alte il problema è che non posso usare antipiretici sono allergica e perciò me l'ha fatta scendere bagnandomi con , dopo circa 20 minuti sono svenuta e la pressione era bassa i valori erano 80 la massima e 40 la minima, ma avevo altri sintomi oltre questi che erano.
-nausea
-vomito
-freddo
-pallore
-respirazione velocizzata
-115 battiti al minuto
-febbre
-asma
-pallore
e non connettevo più niente
ma come mai questi sintomi? e perché non hanno fatto niente ?
cioè non hanno fatto analisi. da che cosa sono dati? lo so che dovevo chiedere al medico ma ieri ero confusa non capivo niente e anche adesso ho gli stessi sintomi
[#11]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
mi scusi stavo leggendo una cosa sulla leucemia sicome mio fratello addottivo ne è affetto volevo sapere se c'è cura adesso se vuole sono online
[#12]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ciao è urgente ti devo parlare sull' asma
e su i problemi che ho