Singola esposizione amianto eternit

Gentilissimo Dott. Cesaro e Gentilissmi Dottori, ho un problema che mi angoscia molto negli ultimi tempi. Qualche anno fa ricordo
che mi sono trovato per caso a camminare vicino a delle macerie di eternit: soffiava del vento verso di me e credo di aver respirato della polvere che si alzava da li.
Ho letto che può bastare anche una sola esposizione per incontrare il Mesotelioma.
Questo fatto mi sta rendendo molto ansioso, visto che poi lo sono anche di natura...
Vi ringrazio molto per la risposta che cortesemente vorrete darmi e vi saluto cordialmente,
Dario
[#1]
Dr. Cristiano Cesaro Pneumologo, Allergologo 728 45 2
Non si affligga piu' del dovuto.....l'amianto fa male...ma per esposizioni prolungate...non certamente per
un contatto occasionale...che e' assolutamente senza conseguenze per la salute...

saluti

Dr. Cristiano Cesaro
Specialista in Malattie Respiratorie e Tisiologia
Pneumologia Interventistica
Azienda Ospedaliera dei Colli Monaldi Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Grazie mille Gentile Dott. Cesaro. Seguirò il suo consiglio, saluti a lei e a tutto lo staff di questo prezioso sito. A presto, Dario