Difficolta nel respirare

E da qualche giorno che quando mi alzo al mattino e respiro con la bocca sento un vuoto che mancanza di fiato ,dopo do un colpetto di tosse e sparisce, mi succede quasi sempre quando ho il naso chiuso e un po di raffreddore.
quindi chiedo gentilmente se e il caso di fare un avisita specialistica.
in attesa di una vostra risposta vi ringrazio.
[#1]
Dr. Cristiano Cesaro Pneumologo, Allergologo 728 45 2
Ascolti la sintomatologia da lei riferita......
potrebbe essere assolutamente espressione di
una situazione fisiologica ....specialmente nel periodo estivo all'arrivo del grande caldo.....

In ogni caso le consiglio di aspettare un po.....se chiaramente la cosa dovesse protrarsi piu' del dovuto...
potrebbe essere utile un approfondimento....ma per il momento....se fossi in lei non mi preoccuperei piu' dle dovuto....

La saluto cordialmente e ci faccia sapere

Dr. Cristiano Cesaro
Specialista in Malattie Respiratorie e Tisiologia
Pneumologia Interventistica
Azienda Ospedaliera dei Colli Monaldi Napoli