Zoloft aumento dosaggio

Salve,
Assumo zoloft da 10 anni per attacchi di panico.

Sono al dosaggio di 150 mg al giorno, ma essendo ancora in ansia in questo periodo, il neuropsichiatra mi ha detto di aumentare a 175 e poi a 200.
Ora sono 8 giorni che sono a 175mg al giorno (tranne un giorno che avevo finito la scatola e ne ho assunti solo 125).
Sto assumendo anche Xanax 6 gocce al mattino e 6 gocce alla sera.
Mi sento la pancia che gorgoglia, un po’ di nausea.
Secondo voi è dovuto al passaggio da 150 a 175?
(Negli scorsi aumenti non ho mai avuto sintomi).
Se si, quando scompariranno?
Oppure sto prendendo una Dose troppo eccessivo e mi sto intossicando.
(Perché la mia più grande paura è di vomitare e ho paura che l’aumento di dose mi provochi vomito)
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.7k 993 248
A parte le domande sul futuro, senza risposta con quella formulazione, la paura di vomitare è l'obiettivo della terapia, e essendo al momento non risolta si fa sentire. Non è che ci sono i sintomi e quindi la paura di vomitare, c'è la paura di vomitare che è il sintomo principale.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini